Biglietti Muse 2012, Bologna e Pesaro

venerdì 31 luglio 2009

BIGLIETTI MUSE, FUTURSHOW STATION, BOLOGNA

I biglietti per il concerto dei Muse alla Futurshow Station di Bologna del 21 Novembre sono prossimi al SOLD OUT. Cliccando sul banner a lato è possibile acquistare i biglietti a partire da 59,90 euro.

giovedì 30 luglio 2009

MUSE IN THE STUDIO


Sul sito ufficiale dei Muse sono state pubblicate nuove foto della band al lavoro in studio.

mercoledì 29 luglio 2009

BIGLIETTI CONCERTI MUSE: TANTI I SOLD OUT

La prevendita dei biglietti del The Resistance Tour dei Muse sta facendo registrare diversi SOLD OUT. Dopo il tutto esaurito delle date nordamericane, anche in Europa le vendite stanno procedendo a ritmo spedito e così non restano più biglietti per i concerti di Helsinki, Oslo, Anversa, Sheffield, Liverpool, Londra, Dublino, Glasgow, Birmingham, Rotterdam e Parigi.

martedì 28 luglio 2009

MUSE, UNITED STATES OF EURASIA

Sul sito ufficiale dei Muse è stato pubblicato il brano "United States Of Eurasia", l'anteprima di "The Resistance", il prossimo album della band inglese. Nei prossimi giorni invece sarà trasmesso dalle radio il singolo "Uprising".

lunedì 27 luglio 2009

BIGLIETTI CONCERTI MUSE

I biglietti per il concerto dei Muse alla Spektrum Arena di Oslo, Norvegia, del 25 Ottobre sono SOLD OUT. La data è la terza del Resistance Tour in Europa.

domenica 26 luglio 2009

BIGLIETTI CONCERTI MUSE

I biglietti per il concerto dei Muse all'Hartwall Arena di Helsinki, Finlandia, del 22 Ottobre sono SOLD OUT. La data è la prima del Resistance Tour in Europa.

venerdì 24 luglio 2009

BIGLIETTI MUSE, FUTURSHOW STATION, BOLOGNA

I biglietti per il concerto dei Muse alla Futurshow Station di Bologna del 21 Novembre sono prossimi al SOLD OUT. Cliccando sul banner a lato è possibile acquistare i biglietti a partire da 59,90 euro.

giovedì 23 luglio 2009

MUSE: DUE MAGLIE PER PROJECT EURASIA


Per celebrare la fine del Project Eurasia, i Muse hanno creato due nuove maglie. Entrambe sono disponibili nello store online del sito ufficiale della band, sia per le donne che per gli uomini.

mercoledì 22 luglio 2009

BIGLIETTI MUSE, PALAOLIMPICO ISOZAKI, TORINO

I biglietti per il concerto dei Muse al Palaolimpico Isozaki di Torino del 4 Dicembre sono prossimi al SOLD OUT. Cliccando sul banner a lato è possibile acquistare i biglietti a partire da 63,00 euro.

martedì 21 luglio 2009

CACCIA AL TESORO DEI MUSE

Ricordiamo che sul sito ufficiale dei Muse è presente una entusiasmante caccia al tesoro che porterà alla scoperta dei brani del nuovo album "The Resistance".

lunedì 20 luglio 2009

MUSE - DISCOGRAFIA cap. II


Nel Giugno del 2001 i Muse pubblicano il loro secondo album, Origin of Symmetry. Tutte le canzoni del disco, prodotto dalla Mushroom Records, sono scritte da Matthew Bellamy, tranne la cover, in chiave rock, di Feeling Good (Leslie Bricusse e Anthony Newley).

Questa la tracklist di Origin of Symmetry:

1. New Born
2. Bliss
3. Space Dementia
4. Hyper Music
5. Plug In Baby
6. Citizen Erased
7. Micro Cuts
8. Screenager
9. Darkshines
10. Feeling Good
11. Megalomania

domenica 19 luglio 2009

BIGLIETTI CONCERTI MUSE, BOLOGNA E TORINO

La prevendita dei biglietti per i concerti dei Muse del 21 Novembre alla Futurshow Station di Bologna e del 4 Dicembre al Palaolimpico (Isozaki) di Torino si stanno avviando al SOLD OUT. Tuttavia è ancora possibile acquistare i tagliandi cliccando sul banner a lato.

sabato 18 luglio 2009

BIGLIETTI CONCERTI MUSE

I biglietti per i concerti dei Muse al Giants Stadium di East Rutherford, NJ, del 24 e 25 Settembre sono SOLD OUT. Anche le altre date statunitensi si stanno avviando al tutto esaurito.

venerdì 17 luglio 2009

BIGLIETTI MUSE, FUTURSHOW STATION, BOLOGNA

I biglietti per il concerto dei Muse alla Futurshow Station di Bologna del 21 Novembre sono suddivisi nel seguente modo:

Gradinata Est Numerata Intero

Gradinata Ovest Numerata Intero

Parterre in Piedi Intero

giovedì 16 luglio 2009

I MUSE AGLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS


I Muse saranno agli Mtv Video Music Awards di New York il prossimo 13 Settembre. A confermarlo è lo stesso frontman della band inglese, Matthew Bellamy, che ha dichiarato: "Siamo onorati di essere stati inviti a suonare ai Video Music Awards 2009, sarà perlatro la nostra prima esibizione sulla tv americana e la prima performance del nostro nuovo album "The Resistance". E in più questo ci offre l'opportunità di trascorrere diversi giorni a New York!!".

mercoledì 15 luglio 2009

THE RESISTANCE: IL PRIMO SINGOLO SARA' UPRISING

Il primo singolo estratto dal nuovo album dei Muse "The Resistance" sarà il brano "Uprising". A comunicarlo è la stessa band britannica attraverso il suo sito ufficiale. E' presumibile che entro poche settimane sarà già possibile ascoltare la traccia.

lunedì 13 luglio 2009

MUSE: INAUGURATO IL NUOVO SITO


Il nuovo sito ufficiale dei Muse è pronto ed è già attivo. Nuovo layout, nuova homepage e nuove sezioni per la band di Matthew Bellamy.

domenica 12 luglio 2009

BIGLIETTI MUSE - FUTURSHOW STATION, BOLOGNA


I biglietti per il concerti dei Muse alla Futurshow Station di Bologna del 21 Novembre sono prossimi all'esaurimento. I biglietti possono essere ancora acquistati cliccando sul banner a lato a partire da 60 euro.

sabato 11 luglio 2009

MUSE, NUOVO SITO

A partire da domani sarà disponibile una nuova versione del sito ufficiale dei Muse. Attualmente sulla homepage del sito della band britannica è presente un conto alla rovescia, che indica appunto il tempo che manca per il lancio del nuovo sito.

venerdì 10 luglio 2009

BIGLIETTI MUSE VERSO IL SOLD OUT

Stanno letteralmente andando a ruba i biglietti per i prossimi concerti dei Muse del 21 Novembre a Bologna e del 4 Dicembre a Torino. Segno che i fan italiani della band li attendevano con molta impazienza.

giovedì 9 luglio 2009

BIGLIETTI MUSE, PALAOLIMPICO ISOZAKI, TORINO

I biglietti per il settore Parterre in Piedi Intero del concerto dei Muse del 4 Dicembre al Palaolimpico (Isozaki) di Torino sono finiti. Tuttavia è ancora possibile acquistarli cliccando sul banner a lato a partire da 75 euro.

martedì 7 luglio 2009

BIGLIETTI MUSE, CONCERTO DI TORINO, PALAOLIMPICO (ISOZAKI)

I biglietti per il concerto dei Muse al Palaolimpico (Isozaki) di Torino del 4 Dicembre sono suddivisi nel seguente modo:

Parterre in Piedi Intero

Tribuna Non Numerata Intero

lunedì 6 luglio 2009

BIGLIETTI CONCERTI MUSE

Cliccando sul banner a lato "Acquista qui biglietti Muse" è possibile acquistare i biglietti per i concerti dei Muse del 21 Novembre (Futurshow Station, Bologna) e 4 Dicembre (Palaolimpico - Isozaki, Torino) a partire da 55 euro.

domenica 5 luglio 2009

THE RESISTANCE - MUSE


Per chi cercasse una conferma della pubblicazione da parte dei Muse della tracklist del loro ultimo album, può trovarla sul sito ufficiale della band. La tracklist di The Resistance, in uscita a Settembre, era stata diffusa dallo stesso gruppo attraverso Twitter.

sabato 4 luglio 2009

LA TRACKLIST DI THE RESISTANCE, L'ULTIMO ALBUM DEI MUSE

Attraverso Twitter, i Muse hanno comunicato la tracklist del loro nuovo album The Resistance, in uscita il 14 Settembre. Il disco sarà di 11 brani.

Ecco la tracklist:

01. Uprising
02. Resistance
03. Undisclosed Desires
04. United States Of Eurasia (+Collateral Damage)
05. Guiding Light
06. Unnatural Selection
07. MK Ultra
08. I Belong To You (+Mon Coeur S’Ouvre A Ta Voix)
09. Exogenesis: Symphony Part I (Overture)
10. Exogenesis: Symphony Part II (Cross Pollination)
11. Exogenesis Part III (Redemption)

venerdì 3 luglio 2009

BIGLIETTI CONCERTI MUSE

Ricapitoliamo la situazione biglietti per i concerti dei Muse in Italia:

21 Novembre, Futurshow Station, Bologna: biglietti prossimi all'esaurimento.

4 Dicembre, Palaolimpico (Isozaki), Torino: biglietti prossimi all'esaurimento.

giovedì 2 luglio 2009

THE RESISTANCE: NUOVO ALBUM MUSE

Gira voce in rete che i Muse potrebbero dare a breve un assaggio del loro nuovo album (The Resistance, in uscita a Settembre). Secondo fonti, che si autodefiniscono ben informate, Bellamy e soci potrebbero distribuire online e gratis alcuni contenuti del nuovo disco. Restate connessi su questo blog e vi faremo sapere!

mercoledì 1 luglio 2009

MUSE - DISCOGRAFIA cap. I


Nel Settembre del 1999 i Muse pubblicano il loro primo album, Showbiz. Le tredici canzoni sono scritte dal frontman della band Matthew Bellamy.

La tracklist di Showbiz:

  1. Sunburn
  2. Muscle Museum
  3. Fillip
  4. Falling Down
  5. Cave
  6. Showbiz
  7. Unintended
  8. Uno
  9. Sober
  10. Escape
  11. Overdue
  12. Hate This & I'll Love You
  13. Spiral Static (Japanese bonus track)