Biglietti Muse 2012, Bologna e Pesaro

lunedì 30 novembre 2009

CONCERTO MUSE A TORINO, SOLD OUT

Sono sold out tutti e tre i prossimi concerti dei Muse. Il 1 dicembre a Limoges, il 2 dicembre a Dijon (entrambi in Francia) e il 4 dicembre al Palaolimpico di Torino. Trovate ancora biglietti in offerta sui siti di secondary ticketing. Per acquistarli cliccate sul banner blu "Acquista biglietti Muse", in alto a destra.

domenica 29 novembre 2009

CONCERTI MUSE NEGLI STADI

I concerti dei Muse negli stadi confermati per il 2010 sono tre:

8 Giugno 2010 - Stadio San Siro di Milano, Italia
12 Giugno 2010 - Stade de France, Paris, France
19 Giugno 2010 - Goffertpark, Nijmegen, The Netherlands

sabato 28 novembre 2009

MUSE, LIVE SU MTV

I canali MTV di tutto il mondo stanno attualmente trasmettendo la performance live dei Muse al MTV World Stage si settembre.

venerdì 27 novembre 2009

BIGLIETTI MUSE, STADIO SAN SIRO, MILANO


E' partita la vendita dei biglietti per il concerto dei Muse dell'8 Giugno allo Stadio San Siro di Milano.

giovedì 26 novembre 2009

BIGLIETTI MUSE, STADIO SAN SIRO DI MILANO

I biglietti per il concerto dei Muse dell'8 Giugno allo Stadio San Siro di Milano sono suddivisi nel seguente modo:

1 Anello Rosso Numerato Intero

2 Anello Rosso Numerato Intero

1 Anello Blu Posto Unico Intero

1 Anello Verde Posto Unico Intero

Prato Posto Unico Intero

2 Anello Blu Posto Unico Intero

2 Anello Verde Posto Unico Intero

mercoledì 25 novembre 2009

BIGLIETTI MUSE A TORINO - 4 DICEMBRE

Cliccando sul banner a lato "Acquista qui biglietti Muse" è possibile acquistare i biglietti per il concerto dei Muse del 4 Dicembre al Palaolimpico (Isozaki) di Torino.

martedì 24 novembre 2009

I MUSE ALLO STADIO SAN SIRO DI MILANO, 8 GIUGNO 2010

I Muse saranno in concerto l'8 Giugno 2010 allo Stadio San Siro di Milano. Un concerto imperdibile!

lunedì 23 novembre 2009

domenica 22 novembre 2009

CONCERTO MUSE A BOLOGNA, VIDEO

Ecco un video amatoriale che ritrae l'ingresso dei Muse sul palco della Futurshow Station durante il concerto di ieri a Bologna.

sabato 21 novembre 2009

CI SIAMO, STASERA I MUSE A BOLOGNA!

Già lunghe colonne di fans si avvicinano alla Futurshow Station di Bologna. Finlmente è giunto il grande momento del primo concerto dei Placebo in Italia, in questo sabato sera che imperdibile per gli amanti del rock.

venerdì 20 novembre 2009

BIGLIETTI MUSE, FUTURSHOW STATION, BOLOGNA

Sono ancora disponibili 16 biglietti per il concerto dei Muse alla Futurshow Station di Bologna di domani sera (sabato 21 Novembre). Clicca sul banner a lato per acquistarli.

giovedì 19 novembre 2009

CONCERTO MUSE A BOLOGNA

Si ricorda che il concerto dei Muse del 21 Novembre alla Futurshow Station di Bologna inizia alle ore 20:30.

mercoledì 18 novembre 2009

BIGLIETTI DEL CONCERTO DEI MUSE A TORINO

Ultimi biglietti disponibili sui circuiti dei fans per il concerto dei Placebo al Palaolimpico Isozaki di Torino. Gli ultimi biglietti per il concerto hanno prezzi a partire da 84 euro. Per acquistarli clicca sulla scritta in alto a destra "Acquista Biglietti Concerti Muse".

martedì 17 novembre 2009

MUSE A BOLOGNA: ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI

Sono ancora disponibili pochi biglietti per il concerto dei Muse di sabato 21 Novembre alla Futurshow Station di Bologna. Clicca sul banner a lato per acquistarli.

lunedì 16 novembre 2009

CONCERTO MUSE ALLO STADIO SAN SIRO DI MILANO

Secondo quanto riportato da diversi organi di stampa, i Muse potrebbero far di nuovo tappa in Italia la prossima estate con un concerto allo Stadio San Siro di Milano.

domenica 15 novembre 2009

BIGLIETTI DEL CONCERTO DEI MUSE A BOLOGNA

I biglietti per il concerto dei Muse del 21 Novembre alla Futurshow Station di Bologna possono essere acquistati sui circuiti di secondary ticketing a partire da 100,00 euro. Clicca sul banner a lato per maggiori informazioni.

sabato 14 novembre 2009

THE RESISTANCE ANCORA IN TOP20

The Resistance, dopo 8 settimane di presenza nella classifica degli album più venduti in Italia, è ancora tra i 20 dischi più richiesti. L'ultimo studio album dei Muse questa settimana passa dalla quindicesima alla diciannovesima posizione. Un grande successo discografico, che fa il paio con l'enorme richiesta di biglietti per i loro prossimi concerti nel Belpaese.

venerdì 13 novembre 2009

CONCERTO DEI MUSE A BOLOGNA

L'orario del concerto dei Muse del 21 Novembre alla Futurshow Station di Bologna è stato spostato dalle 21.00 alle 20.30.

giovedì 12 novembre 2009

CONCERTI MUSE IN ITALIA, -9

Mancano appena 9 giorni al primo dei due concerti dei Muse in Italia. Il prossimo venerdì la band suonerà dal vivo a Bologna, per poi bissare il 4 dicembre a Torino. Sui circuiti dei fans si trovano ancora gli ultimi biglietti disponibili. Cliccare il banner in alto a destra per acquistarli.

mercoledì 11 novembre 2009

martedì 10 novembre 2009

COCERTO MUSE A BOLOGNA, -11 GIORNI

Mancano appena 11 giorni al concerto dei Muse alla Futurshow Station di Bologna. Sui circuiti di secondary ticketing si trovano ancora pochi biglietti a disposizione per questa prima data italiana. Per acquistarli clicca usl banner in alto a destra "Acquista biglietti concerti Muse".

lunedì 9 novembre 2009

CONCERTI MUSE, CAMBIA LA DATA DI BARCELLONA

I Muse sono stati costretti a cambiare la data del loro concerto a Barcellona. Inizialmente previsto per il 27 novembre al Palau St Jordi, il concerto è stato anticipato al 24 novembre a causa della finale di Coppa Davis.

domenica 8 novembre 2009

CONCERTO MUSE A TORINO: PALAOLIMPICO ISOZAKI

Sono ancora disponibili i biglietti per il concerto dei Muse del 4 Dicembre al Palaolimpico, Isozaki, di Torino. Sui circuiti dei fan vengono attualmente scambiati a partire da 79 euro. Clicca sul banner in alto a destra "Acquista biglietti concerti Muse".

sabato 7 novembre 2009

BIGLIETTI MUSE A BOLOGNA: FUTURSHOW STATION

I biglietti per il concerto dei Muse del 21 Novembre alla Futurshow Station di Bologna possono essere ancora acquistati sui circuiti dei fan. Per acquistarli clicca sulla scritta bianca in alto a destra "Acquista qui biglietti Muse!".

venerdì 6 novembre 2009

BIGLIETTI CONCERTI MUSE IN ITALIA

La situazione biglietti per i concerti dei Muse in Italia:

21 Novembre, Futurshow Station, Bologna: a partire da 129,00 euro

4 Dicembre, Palaolimpico (Isozaki), Torino: a partire da 79,99 euro

giovedì 5 novembre 2009

ON LINE IL MERCHANDISING DEI MUSE

Se non potrete andare al concerto dei Muse, o se pensate di non avere tempo per fare shopping presso il merchandising point ufficiale, potrete da oggi cmprare le t-shirt dei Muse ed altro materiale da fans direttamente sul sito della band. I Muse hanno infatti inaugurato oggi la sezione shop del sito, con numerosi gadget ed oggetti particolari.

mercoledì 4 novembre 2009

CONCERTO MUSE A TORINO: PALAOLIMPICO ISOZAKI

Aggiornamento sullo stato della vendita dei biglietti per il concerto dei Muse a Torino. Sono ancora disponibili i biglietti per il concerto dei Muse del 4 Dicembre al Palaolimpico Isozaki. Sui circuiti dei fan vengono scambiati a partire da 83 euro. Clicca sul banner a lato per maggiori informazioni.

martedì 3 novembre 2009

BIGLIETTI MUSE A BOLOGNA: FUTURSHOW STATION

I biglietti per il concerto dei Muse del 21 Novembre alla Futurshow Station di Bologna possono essere ancora acquistati sui circuiti dei fan. I biglietti vengono attualmente scambiati a partire da 100,00 euro. Clicca sul banner a lato per maggiori informazioni.

lunedì 2 novembre 2009

THE RESISTANCE ANCORA IN TOP 15

E' ancora tra i quindici album più venduti in Italia, The Resistance, l'ultimo studio album dei Muse. Dopo sette settimane in cima alla classifica FIMI dei dischi più venduti nei negozi specializzati e presso la grande distribuzione, l'album passa oggi dal nono al quindicesimo posto. Il tutto mentre si avvicinano i concerti italiani della band.

domenica 1 novembre 2009

CONCERTI MUSE, UNA FOTO